Commercio, opportunità dal bando regionale sui centri commerciali naturali

Incontro in sala consiliare giovedì 23 maggio (ore 15)

Data :

21 maggio 2024

Municipium

Descrizione

 
Opportunità in arrivo per il commercio cittadino. Il Comune organizza giovedì 23 maggio in sala consiliare (ore 15) un incontro informativo sul tema “Sviluppo e valorizzazione dei centri commerciali naturali – Pr Marche Fesr 2021-2027”. L’iniziativa è rivolta alle imprese del commercio, ristorazione ed artigianato artistico di qualità con la partecipazione della Confcommercio Marche Centrali, Cna, Confartigianato e C.l.a.a.i della Provincia di Fermo.
Le principali novità del bando saranno illustrate dall’ingegner Luca Postacchini. Interverrà anche il consigliere comunale Giuseppe Maccarrone: “Il bando punta a rendere più competitive le imprese cittadine mirando allo sviluppo e alla promozione delle vie dove sono nati quei centri commerciali naturali figli dell’aggregazione”, spiega.
Sarà presente l’assessore al Turismo e Commercio Giampiero Marcattili: “Questo bando si rivolge direttamente alle imprese, stimolando azioni sinergiche che possano valorizzare e promuovere l’intero territorio. E’ interesse dell’Amministrazione comunale promuovere un incontro con imprese ed esperti volto ad illustrare i contenuti del bando regionale”, conclude.

Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2024, 11:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot