Trasporto scolastico, il Comune ha aperto le iscrizioni

Scadenza: 7 giugno

Data :

8 maggio 2024

Municipium

Descrizione

 
Il Comune ha aperto le iscrizioni per il servizio di trasporto relativo al prossimo anno scolastico. La domanda deve essere presentata entro il prossimo 7 giugno esclusivamente online attraverso il portale school.net raggiungibile dall’home page del sito istituzionale.
Le tariffe applicate per gli alunni residenti vanno da 123 ai 185 euro, per i non residenti da 125 a 190 euro.
In caso di difficoltà nel presentare la domanda autonomamente può essere richiesto il supporto dell’Ufficio ai numeri di telefono 0734.680501 o 0734.680154 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30 o presso lo sportello collocato nel Cortile delle Magnolie negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10 alle ore 13 e martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30).
Le domande pervenute fuori termine potranno essere prese in esame solo in caso di disponibilità di posti sui mezzi di trasporto e compatibilmente con l’organizzazione del servizio definita in base alle domande pervenute nei termini.
Per ogni ulteriore informazione è possibile inviare una mail all’indirizzo miria.ciucci@comune-psg.org o rivolgersi al numero 0734.680511.

Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2024, 11:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot