Municipium
Descrizione
Fiori, piante grasse, aromatiche, da frutto, arredamento da giardino, attrezzature per la cura del verde, artigianato e tipicità alimentari caratterizzeranno l’edizione numero 13 di “Il mare in fiore”.
L’appuntamento con la mostra-mercato organizzata da Mylove Eventi è per sabato 17 e domenica 18 maggio, dalle ore 9 alle 20, lungo viale Buozzi e viale Don Minzoni. La formula è oramai consolidata negli anni: si potranno ammirare e acquistare per abbellire gli interni, il giardino, il terrazzo e l’orto vari tipi di piante, artigianato a tema floreale, cucito creativo, allestimenti a tema, complementi d’arredo, prodotti alimentari derivati dalle piante, vasi in terracotta, porcellane, vetri decorati e cosmetica naturale, ma anche miele, lavanda, cucito creativo e tanti altri prodotti fatti a mano a tema con l’evento.
Non mancheranno la bigiotteria e l’artigianato con tessuti naturali. Gli espositori provengono dal centro e dal sud Italia: i prodotti alimentari saranno presenti in viale Don Minzoni.
“ ‘Il Mare in fiore’ è un evento a noi caro, fa parte della trazione della nostra città – ha detto l’assessore al Turismo e al Commercio Giampiero Marcattili – La manifestazione si ripete e si arricchisce ogni anno. Vedere i nostri viali pieni di colori e fiori ci fa respirare la stagione estiva oramai prossima”.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Il progetto “Porto San Giorgio_Digital Experience” si presenta
- Promozione e accoglienza, Ataf e Comune presentano la guida
- “Moda e motori d’altri tempi”: sabato 28 giugno
- Porto San Giorgio celebra la Bandiera blu 2025
- Arrivano le Jeep Willys della Seconda guerra mondiale
- “La voce delle donne”, concerto con 12 giovani artisti in piazza Matteotti
- Due giorni di musica classica e ballo con i giovani locali e della Repubblica Ceca
- Prima Malgioglio poi i fuochi d’artificio sul mare
- Porto San Giorgio tra le mete più gettonate d’inizio maggio
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 13:32