L’assessore Marcattili: “Espositori in viale Buozzi ed artisti lla Fiera di San Giorgio”

Le anticipazioni sugli eventi in arrivo

29 marzo 2024

La Fiera di Porto San Giorgio aprirà il programma dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono. La città ospiterà domenica 21 aprile la 35esima edizione. Gli uffici comunali sono al lavoro per l’organizzazione.
“Sono già stati confermati gli espositori lungo viale Buozzi – anticipa l’assessore al Commercio Giampiero Marcattili - . Avremo il mercatino ‘Campagna Amica’ di Coldiretti che andrà a collocarsi lungo viale Don Minzoni. Piazza Mattteotti sarà invece dedicata al mondo dell’associazionismo, con la partecipazione di realtà ‘no profit’. La positiva esperienza avuta nella ‘Fiera d’autunno’ ci ha consigliato di confermare la presenza di artisti di strada, che animeranno le vie della manifestazione distribuendo il programma della settimana dedicata al patrono”.