Tombolini: “Atto vandalico in centro, autore identificato"

"Le immagini delle nostre telecamere sono a disposizione delle Autorità”

Data :

27 luglio 2024

Municipium

Descrizione

 
“A seguito dell’atto vandalico compiuto lungo viale Cavallotti nelle prime ore di ieri il Comune, attraverso la Polizia municipale, si è messo subito a disposizione delle Forze dell’ordine per collaborare nell’individuazione dell’autore”. Lo afferma l’assessore alla Sicurezza Marco Tombolini.
“La Municipale metterà a disposizione delle Autorità per le indagini le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza. Le telecamere posizionate nei punti nevralgici della città permettono oggi di ottenere prove evidenti in grado di arrivare all’individuazione dei responsabili di tali gesti. Secondo quanto riferito, l’atto vandalico è attribuibile a un soggetto che è già stato identificato grazie al rapido intervento delle Forze dell’ordine.
I recenti investimenti effettuati dall’Amministrazione comunale in favore dell’incremento della pubblica illuminazione e della videosorveglianza, uniti all’azione coordinata delle Forze dell’ordine, consentono di lavorare con efficacia per la sicurezza, la legalità e la tutela del patrimonio pubblico”.

Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2024, 13:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot