Trio Mazzoni-Paci-Vratonjic in concerto sabato 13 aprile (ore 17,30)

Al teatro comunale

12 aprile 2024

Sabato 13 aprile al teatro comunale (ore 17,30) concerto del trio Mazzoni (sassofono), Paci (clarinetto) e Vratonjic (pianoforte). I tre musicisti sono molto affermati come interpreti del repertorio classico e contemporaneo.
Mazzoni è considerato come uno dei maggiori interpreti italiani del sassofono e vanta collaborazioni con le maggiori istituzioni concertistiche italiane ed estere con incisioni discografiche pe BMG, Ricordi e Stradivari. Paci ha collaborato con grandi musicisti come Morricone, Donatoni e Manzoni, Vratonjic si è formata al Conservatorio di Belgrado, conseguendo il più alto grado di specializzazione post laurea e ricevendo numerosi premi in concorsi internazionali.
I tre musicisti sono insegnanti nei Conservatori di Fermo e Teramo. Il programma, molto accattivante e coinvolgente, prevede musiche di Astor Piazzolla.