Municipium
Competenze
- Redazione atti convocazione Consiglio Comunale e Giunta Comunale
- tenuta registro, numerazione e pubblicazione Delibere di Giunta, Consiglio Comunale, Determinazioni dirigenziali e Ordinanze e Decreti Sindacali
- raccolta e cura Statuto e Regolamenti Comunali
- svolge ogni attività connessa allo status di amministratore e consigliere comunale
- supporto al Segretario Generale per l’attività istituzionale e per i controlli sugli atti (regolarità amministrativa e rischio anticorruzione)
- redazione e trasmissione atti del Segretario Generale
- supporto al Segretario Generale per l’attuazione delle prescrizioni inerenti l’amministrazione trasparente;
- supporta il Sindaco nelle funzioni attribuitegli dalla legge e dallo statuto, curandone il servizio di segreteria.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 0734 680301
Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2023, 11:42