Avviso Pubblico per l'erogazione del contributo caregiver familiare - 2023

Scadenza 08/11/2024

3 ottobre 2024

Si informa che è stato pubblicato l'avviso pubblico per l’erogazione di contributi a favore dei caregiver familiari, ovvero di chi assiste e si prende cura del coniuge, di chi seguite la persona con cui è unito civilmente, del convivente, di un familiare o di un affine entro il secondo grado o di un familiare entro il terzo grado che, a causa di malattia, infermità o disabilità, anche croniche o degenerative, non sia autosufficiente e in grado di prendersi cura di sé e sia bisognoso di assistenza globale e continua di lunga durata.
L'assistito deve essere in possesso della certificazione di "Disabilità gravissima".
La domanda va presentata al Comune di Fermo, Comune capofila dell'Ambito sociale XIX, secondo le modalità riportate nell'Avviso pubblico allegato alla presente comunicazione.

Allegato 1_Avviso pubblico
Allegato 2_Domanda di accesso al contributo