Aperture straordinare Ufficio Elettorale

Aperture straordinarie in vista della presentazione delle liste per le elezioni del Parlamento Europeo

26 aprile 2024

Aperture straordinare Ufficio Elettorale

In vista delle prossime elezioni europee del 8 e 9 giugno 2024, il Comune assicurerà alcune aperture straordinarie per garantire il servizio di rilascio certificati di iscrizione alle liste elettorali e l’autenticazione di dichiarazioni di accettazione di candidatura.

Nelle giornate di sabato 27 aprile, domenica 28 aprile, lunedì 29 aprile, martedì 30 aprile e mercoledì 1° maggio, il servizio sarà reso disponibile presso l’Ufficio Elettorale (Servizi Demografici) sito in Via Veneto n. 7, nei seguenti orari:

• Sabato 27 e domenica 28 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
  • Lunedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00;
  • martedì 30 aprile e mercoledì 1° maggio dalle ore 8.00 alle ore 20.00

Nelle restanti giornate rimangono disponibili gli sportelli presso i Servizi Demografici nei consueti orari di apertura al pubblico:

• dal lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.