Municipium
Descrizione
“Il party tricolore con Miss Italia si terrà stasera a Villa Bonaparte, uno dei simboli della nostra città. Il menu degli chef del Consorzio trevigiano trova l’unione con le aziende locali ed i prodotti del territorio – afferma l’assessore al Turismo Giampiero Marcattili - . Partecipano il salumificio Ciriaci di Ortezzano e il pastificio De Carlonis di Campofilone. L’evento trova la collaborazione di Top Catering”.
Una partnership, quella tra i Ristoranti del Radicchio e Miss Italia, che prosegue dunque anche quest’anno con la partecipazione di partner prestigiosi come il Prosecco DOC Ponte, TDS Trevisana del Sile, A.Pro.La.V, produttori latte del Veneto, la Casatella D.O.P. Trevigiana, Sopas Carni Avicole di Qualità, Bonaventura Maschio, Gingarby, Figulì e Dolcefreddo Moralberti.
“Siamo onorati di far parte di questo importante evento e di poter festeggiare la nuova Miss Italia con i nostri piatti, con il Prosecco Ponte e con il dolce del Pasticcere Moralberti”, dice il presidente del Consorzio Ristoranti del Radicchio, Egidio Fior. “Anche nel 2024 per noi la finale di Miss Italia coincide con l’apertura della stagione autunnale che culminerà il prossimo 19 ottobre con la venticinquesima edizione del Radicchio d’Oro nel Teatro Accademico di Castelfranco Veneto che ospiterà Miss Italia e illustri personaggi del mondo sportivo, culturale, dello spettacolo ed enogastronomici”.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 13:14