L’assessore Marcattili: “Marco Bocci e il dj set hanno portato presenze”

“Centinaia di giovani hanno scelto Porto San Giorgio per trascorrere un weekend di musica e attrazioni”.

Data :

7 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

 
L’assessore al Turismo e Commercio Giampiero Marcattili torna sulla serata di sabato che ha visto lo show, in via Oberdan, dell’attore Marco Bocci nella veste di “special guest” della serata dj set. Alla consolle si sono esibiti Paolo Love e Simon M.
“La via è andata man mano riempiendosi a partire dalle ore 22. Il dj set è andato avanti fino alle 2 con l’attore che si è poi prestato agli scatti degli ammiratori. Il pieno avvio delle attrazioni delle festività ha favorito le presenze. Piazza Matteotti ha anche ospitato ieri pomeriggio lo spettacolo danzato e recitato dedicato alle famiglie e l’animazione di Ciquibum dal titolo ‘L’incanto del Natale’. E’ stato ultimato l’allestimento presepiale lungo corso San Giorgio che invitiamo a visitare insieme alla chiesa del Crocifisso con la sua maxi Natività. Ora si prospetta un altro fine settimana ricco di attrazioni: sabato 14 viale Don Minzoni sarà sede del mercatino ‘Tesori di strada’ dell’Ataf. Al teatro si terrà la giornata Open ‘Non solo musical’, porte aperte dalle 9 alle 23 per lezioni e interazioni tra danza, musical e spettatori a cura di Nasco Danza.
Domenica 15 dicembre la settimana si chiude con il concerto 'Cine Music' di IdentiArt, (ore 17, piazza Matteotti), gli 'Aperitivi in festa' al mercato coperto curati dalla Pro loco (dalle 17), lo spettacolo per ragazzi in teatro Pollicina (ore 17) e il Concerto di Natale nella chiesa della Sacra famiglia della corale Shalom (ore 18)”.

Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2025, 12:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot