Salta al contenuto principale

“Aperitivi in festa” torna domenica 7 dicembre al mercato coperto

Secondo appuntamento annuale

Data :

5 dicembre 2025

Municipium

Descrizione

 
Secondo appuntamento annuale al mercato coperto agroalimentare con “Aperitivi in festa”, Domenica 7 dicembre gli esercenti e le attività dello storico e suggestivo luogo commerciale si uniscono per offrire un lungo pomeriggio di intrattenimento e prodotti enogastronomici, dagli stuzzichini a vini pregiati, con il coinvolgimento della Cantina Casale Vitali di Montelparo.
Con l’organizzazione artistica dell’associazione culturale Antica Faleria e la partecipazione dello chalet Delfino Verde, si partirà alle ore 17 con musica, animazione e spettacoli fino a sera.
Sponsor della serata è Agorà Broker.
Secondo gli organizzatori si preannuncia un evento coinvolgente. Alla consolle si alterneranno dj dei migliori club della regione: Oriano the Voice, Gianluca J, Alessandrino e Robbie Vee. L’ingresso è libero.
Durante la serata ci sarà anche un servizio di prevenzione sul consumo di alcool e droghe da parte delle associazioni di categoria e sanità pubblica.
Per informazioni è possibile rivolgersi al numero di tel. 3473165547
“L’evento arricchisce il cartellone di Natale e catalizza l’attenzione sulle attività presenti nel mercato agroalimentare, cercando di stimolare le visite e i consumi. L’Amministrazione comunale ha iniziato un’opera di restyling: iniziative come questa promosse dagli stessi commercianti in sinergia con il Comune hanno lo scopo di interpretare i cambiamenti e promuovere un luogo a noi caro senza snaturare la sua identità”, spiega l’assessore al Commercio Giampiero Marcattili.

Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2026, 13:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot