Municipium
Descrizione
Secondo appuntamento annuale al mercato coperto agroalimentare con “Aperitivi in festa”, Domenica 7 dicembre gli esercenti e le attività dello storico e suggestivo luogo commerciale si uniscono per offrire un lungo pomeriggio di intrattenimento e prodotti enogastronomici, dagli stuzzichini a vini pregiati, con il coinvolgimento della Cantina Casale Vitali di Montelparo.
Con l’organizzazione artistica dell’associazione culturale Antica Faleria e la partecipazione dello chalet Delfino Verde, si partirà alle ore 17 con musica, animazione e spettacoli fino a sera.
Sponsor della serata è Agorà Broker.
Secondo gli organizzatori si preannuncia un evento coinvolgente. Alla consolle si alterneranno dj dei migliori club della regione: Oriano the Voice, Gianluca J, Alessandrino e Robbie Vee. L’ingresso è libero.
Durante la serata ci sarà anche un servizio di prevenzione sul consumo di alcool e droghe da parte delle associazioni di categoria e sanità pubblica.
Per informazioni è possibile rivolgersi al numero di tel. 3473165547
“L’evento arricchisce il cartellone di Natale e catalizza l’attenzione sulle attività presenti nel mercato agroalimentare, cercando di stimolare le visite e i consumi. L’Amministrazione comunale ha iniziato un’opera di restyling: iniziative come questa promosse dagli stessi commercianti in sinergia con il Comune hanno lo scopo di interpretare i cambiamenti e promuovere un luogo a noi caro senza snaturare la sua identità”, spiega l’assessore al Commercio Giampiero Marcattili.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Creatività e tradizione: torna “Botteghe Creative”
- Via ai mercati domenicali delle festività: le date
- La “Fiera d’autunno” torna domenica 23 novembre con 200 ambulanti
- “Notte Rosa”, il bilancio dell’assessore Marcattili
- Conto alla rovescia per la prima serata della “Notte rosa”
- Mercati, domenica 1° giugno il primo appuntamento “estivo”
- Marcattili: “Riuscita la Fiera di San Giorgio nonostante il meteo”
- Le befane-volanti chiudono il cartellone delle feste
- La “Fiera d’autunno” torna domenica con 200 ambulanti
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2026, 13:16