Municipium
Descrizione
“Una settimana ricca di eventi caratterizzerà la programmazione ‘La magia delle stelle’. Ci apprestiamo a entrare nel vivo della festa con un cartellone per tutte le età dopo aver applaudito le esibizioni in centro del coro Novarmonia e di Ciquibum”, spiega l’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti.
Martedì 24 la Junior band “Pietro Meloni” si esibirà a partire dalle ore 17 in piazza Matteotti nel concerto itinerante.
Il giorno di Natale vedrà l’esibizione gospel del coro “Spirit of New Orleans” sotto l’albero in piazza Matteotti (ore 17).
Giovedì 26, a partire dalle ore 16, “Christmas Carrousel, the magic moon”, spettacolo itinerante con animazione e performance di artisti di strada. Alle 16,30, nella chiesa di San Giorgio, concerto di Natale del Coro polifonico (ingresso libero).
Sabato 28 dicembre in teatro (ore 21) spettacolo di beneficienza a cura di Proscenio dal titolo “Valentinopoli" (regia di Lorenzo Marziali).
Domenica 29 dicembre Rocca Tiepolo ospiterà il Presepe vivente delle associazioni cittadine: a partire dalle ore 16 oltre 60 figuranti saranno impegnati nell’allestimento della Natività e di scene popolari.
Municipium
Contenuti correlati
- "Napulecantanno": I Lazzari Felici in concerto per beneficenza
- Concerto natalizio del Coro polifonico Città di Porto San Giorgio
- Gospel sotto l’albero di piazza Matteotti, tombola vivente e mercatini
- “Natale in mostra”, 130 lavori dei studenti della Nardi
- Concerti, teatro dialettale, mercatino e presepi
- C’è Porto San Giorgio nella storia dello stellato Richard Abou Zaki
- “Favola di Natale”, spettacolo di teatro-canzone in piazza Matteotti
- Natale al sapore di “Pan di zenzero”: ecco il programma delle feste
- “Spettro autistico e differenze di genere”, incontro con la professoressa Del’Osso
- “Giornata contro la violenza sulle donne”
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2025, 11:50