Disinfestazione, interventi nelle zone nord e sud della città

Il 23 ed il 24 luglio

22 luglio 2024

L’Assessorato all’Ambiente rende noto che martedì 23 luglio, dall’una fino alle 6 del mattino verrà effettuato l’intervento di disinfestazione programmata contro gli insetti alati nei giardini pubblici e nei viali alberati del territorio comunale. Andrà da viale Don Minzoni verso la zona nord della città, compresa Pian Della Noce. Mercoledì 24 luglio, sempre alla stessa ora, sarà la volta della zona sud: partendo dal centro il personale addetto opererà verso sud, incluso il rione Santa Vittoria. Si raccomanda di chiudere le finestre, ritirare il vestiario o qualsiasi cosa possa essere contaminata.
“Si tratta del secondo dei tre interventi programmati dopo quello effettuato a metà giugno - spiega l’assessore all’Ambiente Fabio Senzacqua - . Il prossimo si terrà ad agosto”. In caso di pioggia l’intervento sarà rinviato al giorno successivo.