Municipium
Descrizione
Comitato Famiglie Sicurezza, Pro loco e Assessorato alla Cultura promuovono l’incontro di domani pomeriggio, martedì 13 maggio, in teatro (ore 17,30, ingresso gratuito) sulle figure di Elettra e Telemaco. Il filosofo e performer Cesare Catà affronterà il tema della “rivoluzione dell’adolescenza, dal mito ai giovani di oggi”.
La psicologa e psicoterapeuta Maria Antognozzi, componente del Comitato, presenterà l’evento e interverrà sulle finalità dell’incontro.
“L’interessante pomeriggio apre alla conoscenza dell’attività di prevenzione del Comitato e vede l’esibizione di una delle figure più rilevanti del panorama culturale della nostra provincia”, afferma l’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Il maestro Studer in concerto nella chiesa di San Giorgio Martire
- La giornalista Ginevra Leganza ospite di “Un mare di libri”
- “Jazz al Castello” apre a Rocca Tiepolo con Mynd
- Maria e Aristotele, in scena la commedia a Rocca Tiepolo
- Festival organistico, arriva il maestro svizzero Geiser
- Tre concerti a Rocca Tiepolo per “Jazz al Castello”
- Via Gentili diventa palcoscenico per “I Giorgesi”
- Tributo ai Rolling Stone in piazza Matteotti
- Partono “Mercoledì del turista” e #PSGstories
- Il Festival organistico apre venerdì 11 luglio col maestro Zecca
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 13:24