Iscrizioni e rinnovo iscrizioni servizio mensa scolastica

A.S. 2025/2026

Data :

6 maggio 2025

Municipium

Descrizione

Con la presente si comunica che a far data dal 05/05/2025 sarà possibile effettuare l’iscrizione o il rinnovo dell’iscrizione al servizio mensa scolastica esclusivamente online attraverso il portale School.netseguendo le istruzioni allegate.
Si prega di provvedere quanto prima e comunque ENTRO IL 6/06/2025

SI FA PRESENTE CHE TUTTI DOVRANNO EFFETTUARE L’ISCRIZIONE O IL RINNOVO DI ISCRIZIONE ED IN MANCANZA NON SARÀ POSSIBILE FRUIRE DEL SERVIZIO MENSA.
Si fa presente inoltre che è possibile altresì richiedere il servizio di TRASPORTO SCOLASTICO unitamente al servizio di refezione scolastica.
In caso di difficoltà a presentare la domanda autonomamente può essere richiesto il supporto dell’Ufficio Istruzione contattando irecapiti riportati a fondo pagina.
SI RACCOMANDA DI PRENDERE VISIONE DELLE TARIFFE DEL SERVIZIO RIPORTATE DI SEGUITO AL PRESENTE AVVISO, DELLE ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLE ISCRIZIONI E DEL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO (MODIFICATO CON DELIBERAZIONE DI C.C. N. 19DEL 30/04/2024)

DETRAZIONI D’IMPOSTA
Si fa presente che la detrazione d’imposta del 19% sui redditi per la spesa relativa alla mensa scolastica spetta a condizione che la spesa sia sostenuta mediante sistemi di pagamento tracciabili. Nel mese di febbraio dell’anno successivo sarà possibile scaricare dal Portale School.net (sezione PAGAMENTI) l’attestazione dei pagamenti da utilizzare per le detrazioni.

VERIFICA ADDEBITI E RICHIESTA RETTIFICHE
Si raccomanda di effettuare assiduamente le opportune verifiche sull’addebito dei pasti attraverso il portale School.net. Eventuali errori relativi agli addebiti dovranno essere segnalati alla Scuola di riferimento in quanto la registrazione è effettuata dal personale scolastico che provvederà poi alle opportune verifiche ed a comunicare all’Ufficio eventuali rettifiche da apportare.

SOLLECITI PAGAMENTO
L’Ente potrà inoltrare solleciti di pagamento al numero di cellulare o all’indirizzo di posta elettronica fornito in sede di iscrizione, ma tale sollecito verrà inviato saltuariamente per cui i genitori dovranno pertanto provvedere autonomamente a controllare il credito e ricaricare quando terminato, senza attendere il sollecito dell’Ente.

TARIFFE
Le tariffe applicate al servizio dall’A.S. 2025/2026 sono state aggiornatee sono riportate in allegato.
Per qualsiasi informazione o delucidazione è possibile contattare l’Ufficio ai seguenti recapititel. 0734680501- 0734680154-0734680511 - posta elettronica: sc.servizisociali@comune-psg.orgo miria.ciucci@comunepsg.org

Municipium

Allegati

avvio iscrizioni mensa AS 2025-2026

Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2025, 12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot