Descrizione
Con una lettera inviata al sindaco e all’amministratore del San Giorgio Marina Giovanni Lanciotti, il presidente della Federazione Italiana Vela Francesco Ettorre comunica che sabato 13 settembre (ore 15,30) sarà alla base nautica “Liberi nel Vento” per consegnare alla città la Bandiera Fiv “La Vela per tutti”, riconoscimento del forte impegno e del suo valore.
Ettorre, nel suo messaggio scritto, elogia “Liberi nel Vento” che, da tantissimi anni, è punto di riferimento per l’attività della vela Para Sailing, per tutti gli atleti che si avvicinano allo sport e per coloro che proseguono questo percorso.
Continua definendo il circolo sangiorgese una realtà di eccellenza che da sempre si impegna nella promozione della vela e dei suoi valori che, negli anni, ha dimostrato la sua centralità nell’attività rendendo Porto San Giorgio un centro di ampia rilevanza.
Sabato, in occasione della cerimonia di consegna, lo staff della “Liberi nel Vento” organizzerà un incontro per parlare dei primi 23 anni di attività, dando spazio ad alcune esperienze, e dialogando con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, il presidente della Fiv Ettorre ed altri esponenti del mondo sportivo.
A cura di
Contenuti correlati
- Oltre mille iscritti attesi alla Half Marathon “Piceno Fermano”
- Vecchie glorie e volti del basket sangiorgese di nuovo insieme
- “La potenza del mare e dell’essere umano”
- Red cup, gli “angeli di salvataggio” scendono in campo
- Porto San Giorgio va a canestro” per la 31esima volta
- In bici dalla Liguria per premiare lo schermidore Massa
- Porto San Giorgio ospita i Campionati nazionali di karate Libertas
- Cinque ori e due argenti per la San Giorgio Boxing
- La scuola Nardi alle fasi nazionali nei campionati studenteschi
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2025, 12:50