Municipium
Descrizione
“La 35esima edizione della tradizionale Fiera di San Giorgio aprirà domenica 21 aprile la settimana di festeggiamenti dedicata al Santo Patrono”. Lo annuncia l’assessore al Turismo e Commercio Giampiero Marcattili.
“Gli Uffici comunali sono da mesi al lavoro per l’organizzazione. viale Buozzi, come di consueto, sarà dedicato agli espositori mentre viale Don Minzoni vedrà la collocazione del mercatino 'Campagna Amica’ di Coldiretti. I visitatori potranno usufruire del servizio bus-navetta, che collegherà i vari parcheggi cittadini con l’area espositiva. Tra le novità di quest’anno avremo anche degli artisti itineranti, che allieteranno i presenti nel corso della giornata”.
L’Assessorato al Commercio comunica che le richieste di partecipazione degli espositori per viale Buozzi vanno presentate entro le ore 13 di venerdì 23 febbraio attraverso l’apposita modulistica scaricabile dal sito internet istituzionale. L’assegnazione degli spazi sarà effettuata fino ad esaurimento degli stessi.
Per ogni informazione inerente la fiera è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività economiche e Suap (tel. 0734.680551, 0734.680552).
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Il progetto “Porto San Giorgio_Digital Experience” si presenta
- Promozione e accoglienza, Ataf e Comune presentano la guida
- “Moda e motori d’altri tempi”: sabato 28 giugno
- Porto San Giorgio celebra la Bandiera blu 2025
- Arrivano le Jeep Willys della Seconda guerra mondiale
- “La voce delle donne”, concerto con 12 giovani artisti in piazza Matteotti
- Due giorni di musica classica e ballo con i giovani locali e della Repubblica Ceca
- “Il mare in fiore” colora il fine settimana
- Prima Malgioglio poi i fuochi d’artificio sul mare
- Porto San Giorgio tra le mete più gettonate d’inizio maggio
Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2024, 11:52