“Moda e motori d’altri tempi”: sabato 20 luglio serata in piazza Matteotti

Oltre 30 equipaggi presenti

19 luglio 2024

“Moda e motori d’altri tempi” è la manifestazione inserita nel cartellone degli eventi del Comune che andrà ad animare la serata di sabato 20 luglio, organizzata dal Campe (Club Piceno Auto e Moto d’epoca) e patrocinata dall’Assessorato al Turismo e Commercio.
Oltre 30 equipaggi di auto storiche (riconosciute Targa Oro) si ritroveranno lungo viale Buozzi a partire dalle 18,30. Rimarranno in esposizione fino alle ore 21,30 dopodiché, in piazza Matteotti, inizierà la serata presentata da Massimo Del Papa dedicata agli anni ’50, ‘60 e ’70.
I partecipanti, provenienti da varie località italiane, illustreranno le caratteristiche dei mezzi che vedranno a bordo modelle vestite con gli abiti dell’epoca dell’auto.
Domenica 21 luglio gli equipaggi partiranno alle 9,30 da viale Don Minzoni alla volta di Grottazzolina.