Porsche, oltre 120 esemplari in centro e sul lungomare

Domenica 29 settembre il meeting “356&friends a partire dalle ore 9

27 settembre 2024

Domenica 29 settembre si svolgerà la 19esima edizione del “Meeting356&friends”, organizzata dal club “Quellidiportosangiorgio”. Circa 120 equipaggi Porsche saranno in mostra lungo viale Buozzi dalle ore 9 del mattino fino alle 11.
“Avremo la presenza anche quest’anno di auto e gentleman driver provenienti da varie regioni italiane – spiega l’organizzatore Paolo Ascani del club ‘Quellidiportosangiorgio’ - . Si potranno ammirare modelli storici costruiti a partire dagli anni ’50. Avremo le bellissime vetture negli anni ’70, ancora attuali, 911 Targa, Turbo e Carrera fino alle più recenti elettriche”.
Alle 10,30 il sindaco Valerio Vesprini porterà il suo saluto. Alle ore 11,30 è prevista la sfilata delle auto per il centro ed il lungomare dove si terrà una degustazione di prodotti tipici al “Cozzaro Nero”.
La carovana si sposterà poi per un giro fino a concludere la giornata ai Laghi Santarelli (Moresco).

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 11:21