Quattro giorni di “Street Food Festival” in piazza Bambinopoli (1-4 agosto

Concerti dal vivo tutte le sere e 15 truck per cibo e bevande

31 luglio 2024

Lo Street Food Festival torna con la versione estiva in piazza Bambinopoli. Da giovedì 1 a domenica 4 agosto sarà proposta musica dal vivo e cibo di strada con la presenza di 15 truck provenienti da varie regioni italiane.
L’organizzazione è dell’associazione Gente di Strada, col patrocinio del Comune di Porto San Giorgio: è stato stilato un programma musicale che animerà tutte le sere a partire dalle ore 22.30.
Giovedì si esibiranno gli “80’ disco party”. Il programma prosegue venerdì 2 agosto con “i Rinomatti”, sabato 3 “Dj Town ’90” con Oriano the Voice e Alessandrino dj e domenica 4 con “Live music Dance to dance”.
Gli stand apriranno alle ore 18. Una delle novità della quattro giorni sarà la birra tedesca artigianale. La piazza sarà animata anche da giochi per bambini.