“Un mare d’autunno” pronto a debutto. In arrivo Lucilla al PalaSavelli

Pubblicato il 4 ottobre 2023 • Comune , Cultura , Turismo

Gli Assessorati al Turismo, Commercio e Cultura presentano la programmazione di “Un mare d’autunno”, una serie di appuntamenti che andranno ad animare il centro e l’ambiente culturale cittadino fino all’inizio del prossimo periodo natalizio. Sabato prossimo, in viale Buozzi (dalle ore 10 alle 20) torna il mercatino curato dall’Ataf “Tesori di strada” mentre la sera in teatro (ore 21,15) è previsto lo spettacolo dell’Avis dal titolo “3 sentieri, 16, 6 e 10”.
Domenica 8 ottobre si apre con la seconda data del mercatino. Alle 16,30, al PalaSavelli, si svolgerà lo spettacolo di Lucilla Youtuber (biglietti in vendita sul Ticketone). In centro, alle 17,30, spazio al talk show e al live cooking condotto dalla giornalista Rai Marzia Roncacci in piazza Matteotti nell’iniziativa denominata “Un mare di… pesci”, realizzata in collaborazione col Co.ge.pa..
Dal 12 al 15 ottobre, in piazza Matteotti ci saranno quattro giorni di gusto e musica con “Beer festival Stazione ’80-‘90” e la presenza di “Matteo Balbi Dj”, “The Rhumska Lion”, “90 mania” e dei “Livello 80”. Sabato 14 (ore 21,15) sarà proiettato in teatro il film-documentario “Passione critica” a cura dell’associazione “Armonica-mente”. Sabato 21 e domenica 22 ottobre la programmazione prosegue con “Il mare in fiore”, mostra-mercato curata da Mylove Eventi in viale Buozzi. Tre appuntamenti teatrali vedranno domenica 22 alle ore 17 “L’io, il dolore, il mondo” (associazione Humanitas), venerdì 27 alle ore 17,30 “La stanza n.30” (Società Operaia), sabato 28 e domenica 29 l’atto unico di Simone Riccioni dal titolo “Ma che problema hai?”. Domenica 29 in piazza Matteotti (ore 15) il coinvolgimento dei commercianti del centro vedrà la realizzazione di “Aspettando Halloween”, con lo spettacolo di Dracula e giochi per bambini. Martedì 31, in corso Castel San Giorgio, tornerà la festa “Castelloween” con eventi, spettacoli e laboratori. A novembre (sabato 11 e domenica 12) viale Buozzi replicherà il mercatino “Tesori in strada”. Domenica 19 le vie del centro saranno animate dalla “Fiera d’autunno”, con la presenza del Mercatino Coldiretti in viale Don Minzoni, animazione in viale Buozzi e la mostra d’arte dal vivo in viale Cavallotti.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot