Municipium
                        
                Competenze
- Redazione atti convocazione Consiglio Comunale e Giunta Comunale
 - tenuta registro, numerazione e pubblicazione Delibere di Giunta, Consiglio Comunale, Determinazioni dirigenziali e Ordinanze e Decreti Sindacali
 - raccolta e cura Statuto e Regolamenti Comunali
 - svolge ogni attività connessa allo status di amministratore e consigliere comunale
 - supporto al Segretario Generale per l’attività istituzionale e per i controlli sugli atti (regolarità amministrativa e rischio anticorruzione)
 - redazione e trasmissione atti del Segretario Generale
 - supporto al Segretario Generale per l’attuazione delle prescrizioni inerenti l’amministrazione trasparente;
 - supporta il Sindaco nelle funzioni attribuitegli dalla legge e dallo statuto, curandone il servizio di segreteria.
 
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                                                                            Telefono : +39 0734 680301
                                                                    
                                                                                                                
                                                                        Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2023, 11:42