Municipium
Descrizione
In occasione della ricorrenza dell’Unità nazionale e della festa delle Forze armate, la cittadinanza sangiorgese è invitata a partecipare alle celebrazioni che, su iniziativa della Prefettura, si svolgeranno a Fermo e coinvolgeranno le comunità della Provincia.
Lunedì 4 novembre, alle ore 10, è in programma nella Cattedrale di Fermo la celebrazione della Santa Messa officiata dall’arcivescovo Rocco Pennacchio.
Alle ore 10,40 seguirà lo schieramento dei reparti, gli onori del Prefetto, l’alzabandiera, la deposizione della corona sul monumento ai Caduti e la lettura del messaggio del Capo dello Stato.
A Porto San Giorgio, alle ore 12, le autorità civili e militari renderanno omaggio al monumento ai Caduti in piazza Mentana.
Municipium
Contenuti correlati
- “Intelligenza artificiale, cyber security, intelligenza sociale”
- Sicurezza e legalità: il Comune ottiene 6 mila euro dalla Regione
- Fortunale: 90 anni fa la tragedia nell’Adriatico
- Lavori interni di manutenzione, cimitero chiuso al pubblico
- Messa in sicurezza e restyling alla foce del fosso Santa Petronilla
- Il Comune approva la prima variazione di Bilancio dell’anno
- Porto, il Consiglio di stato respinge il ricorso del Marina
- Martedì 25 febbraio si riunisce il Consiglio dei ragazzi
- Marciapiedi e accessibilità, partiti i lavori in via Rismondo e via Filzi
- Mercato coperto, lunedì 17 febbraio la riapertura a cittadini ed operatori
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2024, 13:30