Delegazione dell’Accademia della Cucina di Bergamo in visita a Porto San Giorgio

Seguirà uin convegno a Montegiorgio

13 aprile 2024

Visita, nel Fermano, della delegazione di Bergamo dell’Accademia Italiana della Cucina. Giovedì pomeriggio la rappresentante Anna Maria Bisutti, insieme al delegato del Fermano Fabio Torresi, hanno incontrato il sindaco Valerio Vesprini e l’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti.
Dopo i saluti gli ospiti sono stati accompagnati alla conoscenza del centro e delle bellezze cittadine da una guida d’eccezione, il professor Cesare Catà.
La visita dell’Accademia bergamasca culminerà il 14 aprile a Montegiorgio con la partecipazione al convegno dal titolo “Le tavole di Gubbio e l’Italia preromana: gli albori della dieta mediterranea”.