Gli “Aperitivi in festa” riempiono il mercato coperto

L'evento di domenica scorsa

Data :

5 novembre 2024

Municipium

Descrizione

Sono state centinaia le presenze che hanno affollato domenica il mercato coperto cittadino per l’iniziativa “Aperitivi in festa”. A partire dalle ore 17 i dj Oriano the voice, Gianluca J e Alessandrino si sono alternati all’animazione del pomeriggio andato avanti fino alle ore 22. Gli intervenuti hanno potuto degustare i vini della cantina Fontezoppa e gli aperitivi preparati nell’american bar interno.
Stuzzichini e piatti di prodotti tipici sono stati invece proposti dagli operatori commerciali che hanno aderito all’iniziativa.
“E’ un evento collaudato che intendiamo riproporre, ben collocato in un luogo che ha resistito ai cambiamenti avvenuti nel corso dei decenni – dice l’assessore al Turismo e Commercio Giampiero Marcattili - . Sia gli spazi interni che quelli esterni sono stati frequentati oltre l’orario di cena dai giovani e dalle famiglie
Ancora una volta ha colpito il fatto che il mercato è riuscito a mantenere la sua genuinità, quel rapporto tra cliente e commerciante che considero unico. L’Amministrazione comunale si tra adoperando per completare l’opera di riqualificazione degli spazi, preservando comunque quelle caratteristiche che non si sono perse nel tempo”.
L’organizzazione è stata curata dalla Pro loco. La presidente Giorgia Squarcia ha voluto ringraziare “il Comune e Oriano Andreozzi per il contributo offerto. Giovedì scorso è riuscita anche l’edizione Castelloween che si è svolta in corso Castel San Giorgio. Le iniziative in favore delle famiglie si dimostrano appetibili e partecipate, indice che trovano l’interesse collettivo”.

Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2025, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot