Municipium
Descrizione
Venerdì 19 luglio piazza Bambinopoli ospiterà la seconda manifestazione di “Coast 2 coast” , l’iniziativa portata avanti dalla Croce Azzurra, in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi sociali e l’Ast (Dipartimento Stdp) per il progetto di prevenzione “Educativa di strada” legato alle dipendenze patologiche.
“I protagonisti della serata saranno ancora una volta i giovanissimi – presenta l’assessore Carlotta Lanciotti - tra nuove proposte e talenti nascenti. I protagonisti di questa iniziativa hanno richiesto uno spazio dedicato per potersi esprimere con le loro arti musicale e canora. Siamo felici di poterli ospitare in questa seconda edizione, più ricca e con altre novità rispetto alla precedente. L’obiettivo è quello di poter coinvolgere sempre più spesso i giovanissimi in favore della loro crescita personale ed artistica”.
Singoli e gruppi inizieranno ad esibirsi a partire dalle ore 21,30: una sorta di maratona musicale animerà la giornata fino a circa mezzanotte. In scaletta anche la presenza di Raspyy quale ospite.
In precedenza, dalle ore 19, spazio al dj set.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Red cup, gli “angeli di salvataggio” scendono in campo
- Giovani impegnati nella cura del verde
- La nuova Consulta dei giovani incontra il sindaco Vesprini
- Consulta dei Giovani, domenica 30 marzo si rinnova il direttivo
- “Porto San Giorgio in bici”
- Corse e sorrisi al campo sportivo nuovo
- Epifania, befane in centro per le famiglie
Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2024, 12:20