Municipium
Descrizione
Due voci dallo Zecchino d’oro (Edoardo e Aurora), l’esibizione di Lorenzo Sbarbati, del gruppo folk Ortensia e lo spettacolo di Ginevra Di Marco con “Le stazioni lunari” saranno le principali attrazioni della serata di musica e solidarietà denominata “No(t)te per i sogni di bambini”.
Si svolgerà venerdì 26 luglio, alle ore 21, in piazza Matteotti (ingresso libero).
“Artisti di caratura nazionale parteciperanno ad una manifestazione musicale e sociale – ha spiegato l’assessore Carlotta Lanciotti - che permetterà di conoscere le attività della Comunità volontari per il mondo”.
Per il direttore artistico e presentatore Luca Vagnoni “l’iniziativa metterà al centro i diritti dei bambini e dell’infanzia, in particolare dell’Etiopia. Avremo sul palco due finalisti dello Zecchino d’oro della scorsa edizione. Spazio anche a Sbarbati, agli Ortensia e a Ginevra Di Marco”.
Paolo Padovani, presidente Cvm, sottolinea i valori del progetto Stream: “Si occupa di orfani in zone remote del mondo, dove si muore per assenza d’acqua, di cibo e di gravi malattie. La serata è un modo per accendere una luce sul dramma di queste terre”.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2024, 12:55