Tombolini: “Atto vandalico in centro, autore identificato"

"Le immagini delle nostre telecamere sono a disposizione delle Autorità”

27 luglio 2024

“A seguito dell’atto vandalico compiuto lungo viale Cavallotti nelle prime ore di ieri il Comune, attraverso la Polizia municipale, si è messo subito a disposizione delle Forze dell’ordine per collaborare nell’individuazione dell’autore”. Lo afferma l’assessore alla Sicurezza Marco Tombolini.
“La Municipale metterà a disposizione delle Autorità per le indagini le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza. Le telecamere posizionate nei punti nevralgici della città permettono oggi di ottenere prove evidenti in grado di arrivare all’individuazione dei responsabili di tali gesti. Secondo quanto riferito, l’atto vandalico è attribuibile a un soggetto che è già stato identificato grazie al rapido intervento delle Forze dell’ordine.
I recenti investimenti effettuati dall’Amministrazione comunale in favore dell’incremento della pubblica illuminazione e della videosorveglianza, uniti all’azione coordinata delle Forze dell’ordine, consentono di lavorare con efficacia per la sicurezza, la legalità e la tutela del patrimonio pubblico”.