Miss Italia eletta a Porto San Giorgio

Il teatro comunale ha ospitato la finalissima nazionale

23 settembre 2024

Porto San Giorgio si è accesa con la finalissima di Miss Italia.
Domenica 22 settembre il teatro comunale ha ospitato la finale del concorso 2024. Ofelia Passaponti è stata incoronata dalla patron del concorso Patrizia Mirigliani e dalla presidente della giuria Martina Colombari sul palco del teatro comunale. Ad assegnarle la fascia Giampaolo Morelli. La ventiquattrenne toscana è stata scelta dalla giuria dell'85^ edizione dopo essere arrivata alle finali del concorso con il titolo di Miss Toscana e aver conquistato la fascia nazionale di Miss Sorriso. Nata il 20 giugno 2000, vive a Siena. Laureata in Scienze della Comunicazione sta per conseguire la laurea magistrale in Strategie e Tecniche della Comunicazione. Pratica pallavolo e lavora occasionalmente come hostess e modella. “Sono davvero felice e non me l’aspettavo, ho fatto un percorso incredibile con tante bellissime ragazze da tutta Italia ed è un onore ricevere questa corona e questa fascia, che spero di portare con altrettanto onore”, ha dichiarato.

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 13:26