Municipium
Descrizione
Comitato Famiglie Sicurezza, Pro loco e Assessorato alla Cultura promuovono l’incontro di domani pomeriggio, martedì 13 maggio, in teatro (ore 17,30, ingresso gratuito) sulle figure di Elettra e Telemaco. Il filosofo e performer Cesare Catà affronterà il tema della “rivoluzione dell’adolescenza, dal mito ai giovani di oggi”.
La psicologa e psicoterapeuta Maria Antognozzi, componente del Comitato, presenterà l’evento e interverrà sulle finalità dell’incontro.
“L’interessante pomeriggio apre alla conoscenza dell’attività di prevenzione del Comitato e vede l’esibizione di una delle figure più rilevanti del panorama culturale della nostra provincia”, afferma l’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Walter Vallesi presenta il romanzo “Giocando con mia madre”
- “Un mare di libri” esordisce con Cantelli Anibaldi
- Porto San Giorgio celebra la Bandiera blu 2025
- Parte la terza edizione della rassegna “Un mare di libri”
- In bici dalla Liguria per premiare lo schermidore Massa
- “Lezione d’amore per un figlio” con lo psicopedagogista Rossi
- “Riflessi di un percorso artistico”, mostra di Lucia Petrocelli
- “Canta e pedala”, domenica il concerto si fa in bici
- La città torna ad essere set cinematografico
- “La duchessa del Bal Tabarin” al teatro comunale
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 13:24